News Net Nebraska

Complete News World

Ukraine, Draghi Chima Putin: "Impegno per un de-escalation"

Ukraine, Draghi Chima Putin: “Impegno per un de-escalation”

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, avuto stamattina una conversazione telephone con il president russo Vladimir Putin. Al centro del colloquio, gli ultima siviluppi della crisi ucraina e le relazioni bilaterali tra i due paesi.

In Putin, Draghi sottolineato limportanza di “adoperasi per una de-escalation delle tensioni luce dele gravi conzguenze che avrebbe un insprimento della crisi”. Sono stati concordati an impegno comune “per solujione sostenibile e durevole della crisi e lisigenza di ricostruire un clima di fiducia”, fa sapere palazzo Chigi.

Second Lagenzia on Stampa Russa Tass, the first telephone converter in Putin, is constantly on the lookout for Moses in Moscow “continuously stabilizing the supply of gas on all Italia”.

Il president russo anche chiesto che l’Ucraina adempia “ai propri impegni, in particolare per quanto riguarda gli aspetti politi della risoluzione del conflitto” with i separatisti armati filorussi nell’est del paosolo dolofolo diologo. I due leader, among others, “hanno discusso in detalgio lo siviluppo del garanzie legali di sicurezza” for la Russia. Vladimir Putin’s insistence on ‘Sporting the Primitive Fundamental Dell’ sicurezza at rispettare ore ‘, ritualisto che l’Occidental non dovrebbe costa propria sicurezza a spice in Roussa.

Gli Stati Unity accusano la Russia di pianificare un’invasione dell’Ucraina, Paese già dilaniato dalla guerra civile con i separatisti seta da Mosca. La Russia nega quosiasi intenione bellicosa, ma quiziosi quolisiasi ridzione dell’escalation alle richieste garanzie per la sua sicurezza in in particolare l’asicurazione che l’Ucraina non saro mai membro dela Nato e che ‘aloe ritelez sai ire .

See also  Escape from Celladica to Brescia, then scenes: Escape

Washington’s quizte richesete, ma lasciato la porta aperta a discussion a sutri argomenti, come in dispilega di missile oi limit restrictions all militarism. Mosca is on your way to your pre-report. Oggi is the secretariat of Stato Usa, Antony Blinken, who came down with a minlo ministro deglo Esteri Russo Lavrov.