News Net Nebraska

Complete News World

Maltempo in Ossola, statale chiusa a Pharmazza per quattro Frane.  Toce esondato a Crodo: due family evacuate

Maltempo in Ossola, statale chiusa a Pharmazza per quattro Frane. Toce esondato a Crodo: due family evacuate

Here you can see the location of the grave diffolta in valli Formazza and Antigorio. A Formazza la statale 659 è chiusa da Foppiano a causa di quattro frane che, in diversi punti, hanno invaso la statale a foppiano (prima della galleria delle Casse) and così la circolazione è bloccata. This post will automatically intervene in the case of Fuco and personalities in Anas for liberation. If you are looking for a photo of yourself in the capo walser and your zone in the search zone, state evacuate. By the way, Bruna Papa is in the Community of Monetorando in situ. «E ‘spaventosa la quantità di acqua caduta. I’m going to cross-examine Papa.

Gravi disagi anche a Crodo Dose ond essendato il Toce creando molti algamenti nelle frazioni di Verampio e Cantoni. Algata anche la center in Verampio e qui due famiglie sono state evacuate: a resident and l’ltra villeggianti. Sul posto carabinieri, vigili del fuco and technics del Comune.

Masera, the ultimatum for the use of forty-one photos in the torrent Melezzo piano dopo

A Bacono hi chiusa per una frana la strada comunale che collega Goglio all’alpe Devero. E ‘la conseguenza della pioggia intensa che dalla notte continua a cader su tutta l’Ossola. La colata di fango e detriti si è verification poco dopo la central. Nel pomeriggio sindaco di Baceno Andrea Vicini farà un sopralluogo con alcuni technique.

Formazza, paura per la frana di Valdo: evacuate alcune family

See also  Over the next few hours, fresh air from the Atlantic will cause thunderstorms in at least 4 areas; Let's see what »ILMETEO.it is